lunedì 12 agosto 2013

Articoli brutti - Quando saltarle addosso

Molto tempo fa, quando ero ancora una ragazzetta innocente e delicata, comprai un numero di una rivista per uomini perchè mi piaceva il personaggio sulla copertina.

In realtà non sapevo ancora quale avrebbe potuto essere il contenuto del giornale, anche se avrei dovuto capirlo dalle foto tipo questa:



 

Assolutamente incurante delle foto come quella sopra, dicevo, comprai il tutto e lo portai a casa per leggerlo. E lo lessi, finchè non trovai questo articolo:
QUANDO SALTARLE ADDOSSO.
6 situazioni che, a sorpresa, trasformeranno la tua micia in una pantera assetata di passione

Cioè, no.



Una cosa così, non si può vedere. Un articolo su come approfittare delle situazioni per avere rapporti sessuali.
Ne riporto alcuni stralci.
"La maggior parte delle donne, ormai, conosce quali sono i due momenti in cui noi uomini abbiamo voglia di fare sesso: quando siamo svegli e quando dormiamo. Sempre insomma (a meno che non ci sia una partita in tivù, ovviamente). Dal canto loro, le donne sono più complicate. Sappiamo che i fiori, le cene e i massaggi ai piedi funzionano. A volte. Ma capita anche che si eccitino, concedendosi alla nostra attività preferita, senza alcun preavviso. Quando potresti beneficiare di questo sesso inaspettato? Lo abbiamo chiesto direttamente alle ragazze."

Sotto, ovviamente, erano riportate le occasioni da sfruttare e che sono:

1) Quando muore la sua zietta preferita: a quanto pare, la ragazza ha bisogno di essere consolata e di riaffermare il senso di vita. I sensi sono sconvolti e quello di cui ha bisogno è il sesso.

Il sesso. 
Ok, andiamo avanti nel nostro cammino.

2) Quando la sua migliore amica si sta separando: in quanto lei penserà di essere fortunata di avere al suo fianco uno come te.

Uno come te, uno che prova a portarsela a letto non appena muore sua zia.
Un genio.

3) Durante i giorni del ciclo: perchè la donna sarebbe nervosa finchè non arrivano e poi è tutta in discesa.

Su questo non faccio commenti. Ad ognuno il suo.

4) Quando finisce una settimana da 70 ore lavorative: lei vuole che tu ti concentri sulle sue esigenze e neccessità.

Quindi, il mio consiglio, se ha lavorato 70 ore, LASCIALA DORMIRE, MINCHIA. Non romperle le palle che hai bisogno di fisicità, chè poi quando la situazione si rovescia, sappiamo tutti cosa succede.

5) Quando ha speso 200 euro per un paio di jeans da urlo: il provare i vestiti in camera da letto e sentirsi belle, aumenterebbe le probabilità di successo del tentativo di richiesta maschile.

Ovvio, ha appena speso 200 euro per dei jeans di questa grandissima ceppa. Si deve distrarre, non pensar al conto in banca e poi magari cercare di reintegrare la liquidità persa, così tu, genio geniale pensi di averla fatta franca e invece, la volta dopo, tocca a te spendere i soldi affinchè lei si faccia bella. Ma poi saranno 400 gli euro, non 200. 

6) Subito dopo che avete rotto: perchè lei vuole farti vedere a cosa rinunci.

Ad una deficiente che te l'ha sempre data a prescindere da quanto tu sia geniale.

Quindi ti meriti di prenderlo al qulo, perchè poi, a trovarne un'altra di idiota che ti accontenta è difficile. 



Vi prego, non leggete questi articoli! Sono brutti brutti e fanno male alla vista e all'anima.



1 commento:

  1. Sento il bisogno di riportare la parte in cui viene detto "La maggior parte delle donne, ormai, conosce quali sono i due momenti in cui noi uomini abbiamo voglia di fare sesso: quando siamo svegli e quando dormiamo. Sempre insomma [..]".

    Sempre, quindi. Per fortuna che lo dicono da soli, o non si saprebbe nemmeno di avere un problema.

    RispondiElimina